Regolamento GdR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Campione Supremo

    Group
    Vice-Amministratore
    Posts
    5,098
    Like
    +43

    Status
    Anonymous

    pokemon-giratina-wp-no-1-pokemon-5031170-1046-768



    Benvenuti al GdR del Forum!


    ~ Iniziare a giocare! ~


    In questo GDR vi troverete a combattere in una nuovissima e inedita regione: la regione di Hydras, ricca di leggende e miti che vi accompagneranno nel corso della vostra avventura.
    I percorsi e le cittŕ visitabili, come nel gioco, sono giŕ stati prestabiliti. Potete trovare informazioni sulle varie location nella descrizione delle varie sezioni.
    Iniziate a questo punto una discussione dove potrete narrare l'inizio della vostra storia; se, invece, non avete fantasia, potrete semplicemente scrivere nome che volete usare, Pokémon che volete e basta. Ecco degli esempi:
    CITAZIONE
    Era una giornata piovosa a Hydras, e da giorni mi preparavo per il giorno in cui avrei iniziato il mio viaggio come allenatore: dopo aver pranzato, salutai mia madre, ed uscii per dirigermi verso il Percorso piů vicino. Chissŕ, magari lě avrei trovato qualche Pokémon, come il Clefairy che ho sempre desiderato!

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Nome: Giovanni
    Pokémon desiderato: Clefairy

    Prima di proseguire, nel primo caso, dovrete aspettare che un mod venga a continuare il gioco, mentre nel secondo caso dovrete aspettare che un mod vi dia il Pokémon.

    ~ Registrare una scheda allenatore! ~



    Una volta che avrete ottenuto il vostro primo Pokémon e finito di ruolare in una discussione, dovrete andare in "registro Schede allenatore" e postare la vostra scheda. Ecco un esempio:

    CITAZIONE
    VSArmonio
    Nome: Giovanni
    Medaglie: 0
    Titolo: Allenatore
    Soldi: 2000 $
    Pokémon:

    Ani035MS5 Clefairy F
    Sprxym035
    Lv.5 | Pv: 35 | Exp: 0/50
    Ripeti (Fa ripetere al nemico la stessa mossa per 2-5 turni)
    Botta (-10)
    Ruggito (Diminuisce l'atk. nemico di 1)
    Cortesia (L'avversario che subisce queste mossa attaccherŕ subito dopo questa mossa, ha effetto solo nelle lotte in doppio)
    Abilitŕ: Incantevole (Puň causare infatuazione)
    Strumento: ///

    CODICE
    <div style="float: left; margin-right: 10px">[IMG=VSArmonio]https://media.pokemoncentral.it/wiki/9/94/HGSS_VSArmonio.png[/IMG]</div> Nome: Giovanni
    Medaglie: 0
    Titolo: Allenatore
    Soldi: 2000 $
    Pokémon:

    [IMG=Ani035MS5]http://media.pokemoncentral.it/wiki/e/ec/Ani035MS5.gif[/IMG] Clefairy F
    [IMG=Sprxym035]http://media.pokemoncentral.it/wiki/1/1e/Sprxym035.gif[/IMG]
    Lv.5 | Pv: 35 | Exp: 0/50
    :normale: Ripeti (Fa ripetere al nemico la stessa mossa per 2-5 turni)
    :normale: Botta (-10)
    :normale: Ruggito (Diminuisce l'atk. nemico di 1)
    :normale: Cortesia (L'avversario che subisce queste mossa attaccherŕ subito dopo questa mossa, ha effetto solo nelle lotte in doppio)
    <u>Abilitŕ: Incantevole (Puň causare infatuazione)</u>
    Strumento: ///


    2- Cercare i Pokémon
    Per cercare i Pokémon dovete andare nei percorsi. Ogni percorso ha un tipo specifico di Pokémon che si possono trovare.
    Nota Bene: I Pokémon possono trovarsi anche nella cittŕ ma molto raramente, č preferibile cercarli in un area come un bosco, una cava, una montagna, un deserto ecc.
    A questo punto, potrete cercare in due modi diversi: ruolando o semplicemente indicando quale volete trovare. Due esempi.

    Ruolato
    CITAZIONE
    Insieme al mio nuovo amico, Clefairy, mi avventurai sul Percorso 2, dove ci saremmo allenati fino a tarda serata. "Ehi, Clefairy, non vedi nulla?" Chiesi al mio piccolo amico, che sembrava non essere interessato alla lotta. Un rumore in lontananza, perň, attirň la mia attenzione: chissŕ cos'era...
    [Cerco Lv.2!]

    Non ruolato
    CITAZIONE
    Cerco Livello 2.

    Attenzione: non potete decidere voi il Pokémon preciso che apparirŕ, ma saranno i moderatori a decidere se far apparire uno Snivy piuttosto che un Roselia o un Turtwig.

    CITAZIONE
    Limiti livello Pokčmon selvatici.

    0 medaglie=Massimo lv.9
    1 medaglia=massimo lv.16
    2 medaglie=massimo lv.20
    3 medaglie=massimo lv.29
    4 medaglie=massimo lv.35
    5 medaglie=massimo lv.40
    6 medaglie=massimo lv.48
    7 medaglie=massimo lv.55
    8 medaglie=massimo lv.63(livello massimo dei pokčmon selvatici che si possono trovare, leggendari esclusi)

    Per capirne di piů, leggi questa guida qua: https://pokmon-ranger-champion.forumcommun...net/?t=57583597

    ~ Come alleno un Pokémon? ~



    Quando combattete un Pokémon selvatico o quello di un allenatore, riceverete esperienza. L'esperienza ricevuta č basata sul livello dell'avversario: se il nemico č di livello 5, per esempio, basterŕ fare 5 per 5. Farŕ 25, e quindi il vostro Pokémon otterrŕ 25 Punti esperienza.
    Un Pokémon sale di livello quando raggiunge un certo numero di esperienza.

    CITAZIONE
    Esperienza necessaria per salire di livello:

    Pokémon Baby: 25
    Pokémon Base: 50
    Pokémon Fase 1 (Evoluto 1 volta): 100
    Pokémon fase 2 (Evoluto 2 volte): 150

    Quando un Pokémon sale di livello:
    - I suoi PV aumentano di 3
    - I danni degli attacchi aumentano di 2 (Gli attacchi che diminuiscono le statistiche non sono da potenziare ogni livello, bensě ogni 3)
    - Puň imparare nuove mosse, che vi saranno presentate dai moderatori.
     
    Top
    .
0 replies since 17/1/2019, 19:38   30 views
  Share  
.