Svelata una nuova forma di Lycanroc: Lycanroc Forma Crepuscolo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Let's go, Kurama-san! ☆ ~ My Fusion Prince❤Her Fusion Princess

    Group
    Amministratore
    Posts
    18,381
    Like
    +151
    Location
    A letto con il mio Yuri-sama ❤_❤

    Status
    Anonymous
    The Pokémon Company International e Nintendo hanno recentemente svelato che nei prossimi titoli Pokémon, Ultrasole e Ultraluna (in uscita dal 17 Novembre 2017), sarà possibile ottenere una nuova forma del Pokémon Lycanroc al di fuori di quelle Giorno e Notte: Lycanroc Forma Crepuscolo.

    1502457671_1xw9cCBlncQ-720p

    Lycanroc Forma Crepuscolo
    Tipo: Roccia
    Abilità: Unghiedure
    Lycanroc Forma Crepuscolo ha alcuni elementi in comune con le altre due forme: per la postura a quattro zampe e per il comportamento assomiglia alla Forma Giorno, ma nel momento in cui si lancia all'attacco, i suoi occhi diventano rossi come quelli di Lycanroc Forma Notte. È particolarmente leale verso il suo Allenatore e ha un'indole tranquilla, ma è anche dotato di grande spirito combattivo, con una speciale predilezione per la lotta corpo a corpo.

    I comuni Rockruff catturabili nel corso dell'avventura non saranno in grado di evolversi in questa forma, ma soltanto uno speciale che verrà distribuito via evento nei primi mesi di gioco dall'uscita dei due nuovi titoli Pokémon: infatti, questo Rockruff sarà disponibile a partire dal giorno dell'uscita del gioco, il 17 novembre 2017, fino al 10 gennaio 2018.
    Inoltre, nell'anime SM036, il Rockruff di Ash si evolverà nella nuovissima Forma Crepuscolo!

    Cosa ne pensate di questa nuova forma? Quali sono le vostre aspettative per Ultrasole e Ultraluna? Presto altri nuovi dettagli in arrivo!
    Intanto ecco un trailer sul nuovo Pokémon in azione:

     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Campione Supremo

    Group
    Vice-Amministratore
    Posts
    5,098
    Like
    +43

    Status
    Anonymous
    La prima cosa che ho pensato quando l'ho visto è che assomigliava molto di più alla forma giorno che alla notte.
    E' molto carino, il design alla fine mi piace molto, purtroppo però l'unica cosa che che odio di questo Lycanroc è il modo di ottenerlo.
    Cioè è l'ennesimo Pokemon ottenuto solamente da Ash, non ha senso non poterlo ottenere in gioco e darlo solamente per evento.

    Alla fine è un bel Pokemon, peccato che diventerà il Greninja Ash 2.0.

    La verità è che ci siamo sbagliati, non è stato Arceus a creare i Pokemon, è stato Ash!!!!!! xD
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Let's go, Kurama-san! ☆ ~ My Fusion Prince❤Her Fusion Princess

    Group
    Amministratore
    Posts
    18,381
    Like
    +151
    Location
    A letto con il mio Yuri-sama ❤_❤

    Status
    Anonymous
    Quoto. Potevano fare che si evolveva da Rockruff al livello 25 durante il tramonto, o in un determinato luogo visto l'anime...
    Però ormai li conosco i programmatori, sapevo lo avrebbero fatto evento da quel "non sarà possibile ottenerlo normalmente".

    Comunque questo Lycanroc è di una secsiaggine assurda <3
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Campione Supremo

    Group
    Vice-Amministratore
    Posts
    5,098
    Like
    +43

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Rubber Uzumaki @ 22/8/2017, 17:56) 
    Quoto. Potevano fare che si evolveva da Rockruff al livello 25 durante il tramonto, o in un determinato luogo visto l'anime...
    Però ormai li conosco i programmatori, sapevo lo avrebbero fatto evento da quel "non sarà possibile ottenerlo normalmente".

    Comunque questo Lycanroc è di una secsiaggine assurda <3

    Io avrei fatto o all'alba o al tramonto.

    Già, lo stile mi piace molto xD
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Let's go, Kurama-san! ☆ ~ My Fusion Prince❤Her Fusion Princess

    Group
    Amministratore
    Posts
    18,381
    Like
    +151
    Location
    A letto con il mio Yuri-sama ❤_❤

    Status
    Anonymous
    Praticamente questa è una forma tra giorno e notte, e tra il giorno e la notte c'è il tramonto XD

    Inizialmente pensavo avessero solamente cambiato il colore alla Forma Giorno, tutto sommato, guardandolo meglio, l'ho adorato tantissimo e ora lo voglio assolutamente nella mia squadra insieme a Litten che porterò in stadio base anche al livello 90 se fosse necessario (Incineroar però mi piace comunque, per farlo notare) <3
    Adoro che quando attacca i suoi occhi diventino da verdi a rossi come la Forma Notte (diciamo XD)... è la caratteristica che più amo di Lycanroc Forma Crepuscolo.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Campione Supremo

    Group
    Vice-Amministratore
    Posts
    5,098
    Like
    +43

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Rubber Uzumaki @ 22/8/2017, 18:01) 
    Praticamente questa è una forma tra giorno e notte, e tra il giorno e la notte c'è il tramonto XD

    Inizialmente pensavo avessero solamente cambiato il colore alla Forma Giorno, tutto sommato, guardandolo meglio, l'ho adorato tantissimo e ora lo voglio assolutamente nella mia squadra insieme a Litten che porterò in stadio base anche al livello 90 se fosse necessario (Incineroar però mi piace comunque, per farlo notare) <3
    Adoro che quando attacca i suoi occhi diventino da verdi a rossi come la Forma Notte (diciamo XD)... è la caratteristica che più amo di Lycanroc Forma Crepuscolo.

    Beh si, però il crepuscolo è Il tempo che sussegue il tramonto o che precede l'alba (cit. internet) xD

    Probabilmente pure io lo metterò in squadra, a meno che non annunciano qualche Pokemon migliore xD
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Let's go, Kurama-san! ☆ ~ My Fusion Prince❤Her Fusion Princess

    Group
    Amministratore
    Posts
    18,381
    Like
    +151
    Location
    A letto con il mio Yuri-sama ❤_❤

    Status
    Anonymous
    ... Non ci sto capendo nulla XD

    Mi sa che è impossibile. Sul serio ù.u
     
    Top
    .
6 replies since 20/8/2017, 14:52   114 views
  Share  
.